Periodo: Settembre 2014 - Oggi

Questo è il mezzo definitivo, cinque posti comodi, allestimento "moderno" con condizionatore, vetri elettrici, specchi elettrici ecc.. ma abbastanza spartano per essere longevo ed affidabile. Vano di carico enorme e ottime capacità in off road. Come sempre ne ho comprato uno un po malconcio.

 

 

 

Periodo: Maggio 2008 - Febbraio 2011 / Giugno 2011 - Oggi

Quest'auto mi è sempre piaciuta ma non avevo mai nemmeno preso in considerazione l'idea di comprarne una. Finché un giorno non ne ho vista una abbandonata, posteggiata in una strada che faccio facevo tutti i giorni per andare al lavoro. L'ho notata per caso, e solo "dopo" ho scoperto che era li da quasi un anno, vittima di uno scasso con piede di porco e qualche incidente di troppo. Per una persona normale un rottame, ma non per me, ho rintracciato il proprietario e me la son fatta vendere. La mia prima Mazda Mx5, un NA 90cv Silver.

A distanza di 3 anni ne ho comprata un altra, un po più vecchia per essere storica e di un allestimento molto più ricercato della precedente, una NA 115cv Castel White. La precedente ha concluso la sua onorevole carriera come donatrice di organi.

 

Periodo: Maggio 2009 - Oggi

Un mezzo per tirare il carrello con le moto, un mezzo storico da restaurare, un mezzo grezzo per trasportare un po di tutto, un mezzo per fare ciò che non si può fare con una spider, un mezzo per iniziare a fare off con 4 ruote. Ecco perchè l'ho comprato, un unico mezzo che racchiude tutto questo ed in più con la fama di essere semplice, robusto e poco costoso da mantenere.

 

Periodo: Novembre 2019 - Oggi